Additional Information

Sistema di formatura di collarini automatico CEC-170

Dimensioni collarini:19–168,3 mm
Tubi da lavorare: 19–254 mm
Materiale tubi: Alluminio, rame, rame/nichel, acciaio inossidabile, acciaio
Tipo di macchina: Macchine industriali
Processi: Formatura collarini

 

Most commonly used in:

Sistema di formatura di collarini automatico CEC-170 – Il primo sistema di formatura collarini al mondo completamente automatico

T-DRILL CEC-170 è una macchina per la formatura di collarini automatica all’avanguardia, che aumenta la produttività fino al 70-80%.

La tecnologia T-DRILL di cui si avvale la macchina si basa su più di 45 anni di esperienza. Le soluzioni sono in continuo aggiornamento con innovazioni per raggiungere gli obiettivi futuri. Varie funzioni automatiche personalizzate possono essere aggiunte a quelle standard. Ciò consente la produzione completamente automatica di pezzi finiti.

La T-DRILL CEC-170 standard si compone di una macchina per la formatura di collarini ad alta tecnologia e di un posizionatore del pezzo in lavorazione, che include ad esempio una o più pinze. Il sistema di movimentazione è sempre personalizzato, per soddisfare le esigenze di produzione specifiche del cliente.

Il programma del pezzo in lavorazione viene attivato direttamente dall’interfaccia utente o in remoto dall’ufficio. Le prestazioni della macchina, le operazioni e lo stato di avanzamento del processo sono facili da gestire e monitorare dall’interfaccia utente.

Il sistema di formatura di collarini T-DRILL CEC-170 è stato progettato per produrre collarini tra Ø19–168,3 mm per tubi principali di Ø19–254 mm. I tubi possono essere caricati automaticamente (optional). Il CEC-170 si basa su un concetto modulare e la macchina base può essere estesa con diverse opzioni fino a divenire una cella completamente automatica, per produrre collarini di dimensioni diverse su ogni tubo.

La macchina base comprende tutte le funzioni: dalla fresatura del foro pilota, alla formatura di collarini, alla spianatura del bordo. La macchina dispone di funzioni standard quali l’unità di fresatura ad alta velocità con un sensore di rottura dell’utensile e un sistema di cambio utensili.

La macchina è dotata di morse idrauliche per i tubi. Il cambio delle morse per i tubi e delle teste per i collarini può essere automatizzato, utilizzando le opzioni aggiuntive disponibili. Il numero di utensili e la gamma di accessori saranno selezionati per soddisfare le esigenze dei clienti.

T-DRILL CEC-170 è una macchina del futuro. È disponibile oggi, ma è in grado di rispondere in modo flessibile alle prossime esigenze, perché progettata in maniera modulare.

 

CONFRONTO: Giunti Saldati <=> Collarini e Flange T-DRILL

Feel free to ask for more information:

Fields marked with * are mandatory.


First name *

Surname *

Mobile phone

Email *

Company *

Company website

City *

Country *

Business sector *

Other business sector

Message

Upload File

Please enter the solution to prevent spam: 1 + 3 =

By submitting this form, I accept privacy policy

Your message was sent succesfully!


Share on social media

Contact us